marchi

Vendita Pneumatici

Affidati all’esperienza di Central Pneus per la vendita di pneumatici.

Uno staff altamente qulificato saprà aiutarti a scegliere tra pneumatici con diverse caratteristiche e peculiarità in base alle tue esigenze.
Il nostro obiettivo è migliorare le prestazioni della tua auto o della tua moto per assicurarti una guida piacevole e sicura.

Trattiamo pneumatici dei marchi più prestigiosi: Michelin, Dunlop, Toyotires, GoodYear, Pirelli, Bridgestone.

L’aderenza è il requisito essenziale per pneumatici che garantiscano prestazioni efficienti in qualunque condizione di guida.

La Scelta Dello Pneumatico

moto
Noi di Central Pneus siamo in grado di assistere il cliente nella scelta del pneumatico più adatto alle tue esigenze.

Tutto lo staff è sottoposto a un costante aggiornamento sui nuovi prodotti lanciati sul mercato, in modo da garantire ai clienti le soluzioni più moderne e all’avanguardia tra quelle disponibili.

Pneumatico turistico o sportivo?

La tipologia di pneumatico è studiata in base alle prestazioni a cui deve rispondere e al veicolo a cui va applicato; il profilo del pneumatico può essere di due tipi:
  •     Normale/Turistico, che garantisce la migliore guidabilità in ogni situazione    
  •     Sportivo, che assicura la migliore tenuta su strada

Vieni a trovarci: con il nostro aiuto troverai senza dubbio ciò che fa più al caso tuo, al prezzo più vantaggioso per te! Effettuiamo, inoltre, convenzioni con le più importanti società di noleggio auto e leasing.
mini
Il Problema Dell'Aderenza

L'aderenza del pneumatico è un elemento indispensabile per la tua sicurezza e per quella dei tuoi passeggeri.

Il problema dell’aderenza degli pneumatici deriva dal fatto che il materiale a contatto con la strada tende a scaldarsi, soprattutto in condizioni difficili di guida, come nel caso di curve molto strette, brusche frenate, improvvise accelerazioni e suolo bagnato, innevato o ghiacciato.

Per questa ragione è necessario che la larghezza del pneumatico abbia un valore minimo, in modo da non rischiarne il surriscaldamento.